NEWSLETTERS

Newsletter #1 - Call for Papers

                 EUROTAS 2015 - FEEDING THE SOUL Call1

Milan Transpersonal Festival - Call for Papers

Non in pane solo vivet homo (Matthew 4,4)


Call2
Call3


Cari colleghi e amici,

 

Ancora due parole sul nostro ambizioso progetto per questo 2015: il Primo Festival Transpersonale, Feeding the Soul, che si terrà dal 18 al 21 giugno 2015 a Milano e presso la splendida cornice di Centro d’Ompio.

PERCHÉ IL FESTIVAL?
Perché si può fare di più, si può osare maggiormente, fare un passo oltre noi stessi, lasciare i nostri timori, i nostri attaccamenti, i nostri personali obbiettivi e donare la nostra parte più vera, quella meno interessata al nostro successo o tornaconto personale, a calcoli di ordine economico o strategico, ma guidata dal senso di condivisione, dall’amore incondizionato, dall’attenzione al bene comune, dalla coscienza di appartenere tutti quanti a qualcosa di più grande.

Il FIRST TRANSPERSONAL FESTIVAL che siamo onorati di  organizzare a Milano per conto di EUROTAS, in modo netto e fiducioso vuole contribuire perché tutti noi si possa fare un salto come comunità.

Per fare questo vogliamo proporre qualcosa di veramente nuovo a partire dalla location, dal setting e dai format delle presentazioni, passando per i temi e i contenuti, per finire all’atteggiamento che viene richiesto a ciascuno di noi.

Chiediamo che tu venga per condividere, per offrirti, per insegnare con la tua presenza, il tuo modo di stare, piuttosto che con i contenuti della tua presentazione, tu venga disposto a donare per ricevere, a imparare per insegnare, ad ascoltare per essere ascoltato, a stare in silenzio per diffondere la tua musica, a scomparire a te stesso per risplendere della tua luce.

Forse in questo modo non cambieremo il mondo, ma certamente ci divertiremo e quando torneremo a casa potremo dire di avere fatto la nostra parte con umiltà e dignità perché l’umanità compia un passo verso il risveglio della coscienza.

Con amore
Pier Luigi Lattuada
Festival Director



CALL FOR PAPERS - INVIO PRESENTAZIONI
Nell’homepage del sito dedicato potete trovare il nuovo video di presentazione di Valentina Lattuada, project manager dell’evento, e la Call for Papers per sapere come inviare la vostra richiesta di partecipazione in qualità di relatori o performers.


SEZIONE ARTICOLI 
In questa sezione, che verrà ampliata periodicamente, potrete approfondire gli intenti del festival e gli argomenti trattati.
Il primo articolo che vi proponiamo è La Coscienza Transpersonale: verso un salto evolutivo della mente collettiva di Pier Luigi Lattuada. Leggendolo, potrete conoscere meglio la visione transpersonale.

 

PROGRAMMA
Cliccando sui seguenti link, trovate:
Bozza provvisoria del programma
, di cui potrete seguire lo sviluppo

Modalità di partecipazione
Modalità di registrazione

DIVERTITI
Vi invitiamo infine a visitare la Milano photo Gallery e la Transpersonal Video-clip Gallery
: aiutateci ad ampliarle con i vostri video musicali preferiti a tema transpersonale, scrivendo a: participate@feedingthesoul.eu


Vi terremo aggiornati




Newsletter #2 - NEWS

                EUROTAS 2015 - FEEDING THE SOUL Call1

Milan Transpersonal Festival NEWS

Non in pane solo vivet homo (Matthew 4,4)

Call2Call3




Cari colleghi e amici,

per il prossimo anno EUROTAS ha in mente un progetto ambizioso: il Primo Festival Transpersonale, Feeding the Soul, che si terrà a Milano dal 18 al 21 giugno 2015.

Nell’homepage del sito dedicato potete trovare il nuovo video di presentazione di Valentina Lattuada, project manager dell’evento, e la Call for Papers per sapere come inviare la vostra richiesta di partecipazione in qualità di relatori o performers.

Questo è il nostro modo di augurarvi uno splendido Natale e un felice ingresso nel 2015.

SEZIONE ARTICOLI : in questa sezione, che verrà ampliata periodicamente, potrete approfondire gli intenti del festival e gli argomenti trattati.

Cliccando QUI, invece, trovate la bozza provvisoria del programma e potrete seguirne il suo sviluppo

Per scoprire come partecipare,
CLICK

Per sapere come registrarvi, CLICK

Infine, se desiderate conoscere la splendida location del festival, visitate la pagina dedicata al Centro d’Ompio.



Vi terremo aggiornati. A risentirci presto,

Pier Luigi Lattuada
Festival Director