The beauty and the festival
La bellezza sta negli occhi di chi guarda, dice il saggio.
La grandezza di un sogno sta nella coscienza di chi lo sogna e la sua realizzazione sta nel risveglio.
Risveglio dalle nostre abitudini e credenze, dai nostri individualismi e attaccamenti, sensi di separazione e mancanza.
L’idea che tutto sia interconnesso, che siamo tutti nello stesso viaggio, siamo una sola coscienza, siamo tutti fratelli è affascinante, quando però dobbiamo metterla in pratica allora emergono i nostri limiti, le nostre paure, i nostri giudizi, le nostre ombre più recondite.
Questo, in fondo è l’intento di un grande sogno, confrontarci con chi siamo realmente, con cosa vogliamo davvero.
La comunità transpersonale è fatta (o dovrebbe esserlo) , di eroi in viaggio, persone che hanno o dovrebbero avere abbandonato il castello della storia personale, delle convenzioni sociali, dei pretesti razionali alla volta del proprio Sé.
Feeding the soul (Nutrire l’anima) vuole rappresentare un’occasione concreta di risveglio, vuole materializzare nell’ordinario l’atanor alchemico nel quale le nostre personali individualità possano alimentate dal fuoco della passione per la vita, dell’ardore per il miglioramento di se stessi e del mondo, della gratitudine per la bellezza e la grazia danzare insieme il sogno del risveglio.
Ti aspettiamo, per condividere il dono della pietra filosofale che porto nell’anima, il profumo del loto che emana dal tuo cuore.
Join us.
www.feedingthesoul.com.
Un sorriso dal cuore
Pier Luigi Lattuada
Director of Feeding the Soul